Serie C Gold Veneto, in vetta equilibri inalterati: le magnifiche quattro non si fermano

Nel quarto turno di Serie C Gold Veneto restano immutate le gerarchie per quanto concerne le zone nobili della classifica con le quattro compagini in vetta che restano a punteggio pieno anche dopo questo turno di campionato.

Vince e convince il The Team Riese che si impone 96-86 contro l’ostico Corno di Rosazzo in una partita nel corso della quale gli attacchi hanno avuto il sopravvento sulle rispettive difese.

Vittoria ampia e lontana dal pubblico amico per Oderzo che si sbarazza di Arzignano con un secco 48-67 in un match mai in discussione. Fa, invece, più fatica il Basket Mestre ugualmente in grado di superare 86-81 gli avversari di giornata della Jadran Trieste.

In coda di classifica si smuove finalmente la classifica di Udine che supera 95-79 Bassano

Risultati:

Monfalcone – Caorle 87-70

Secis Jesolo – Guerriero Padova 71-67

Gemini Murano – Energy Verona 71-73

Udine – Bassano 95-79

Mestre – Trieste 86-81

Riese – Corono di Rosazzo 96-86

Arzignano – Oderzo 48-67

Commenta
(Visited 39 times, 1 visits today)

About The Author

Carmine Lione Carmine Lione è uno scrittore e giornalista freelance, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Attualmente iscritto al Corso di Laurea in “Lingue e Culture Straniere” presso l'Ateneo di cui sopra, ha collaborato con varie testate giornalistiche, tra cui zerottonove.it. Ha ricoperto l'incarico di Capo Addetto Stampa della società cestistica Polisportiva Battipagliese ed attualmente presta la sua voce per le telecronache del Basket Bellizzi in onda su LiraTv e del Salernum Baronissi per l'emittente SeiTv. Per quanto concerne la scrittura, nel corso della sua esperienza artistica, ha pubblicato due opere: “Tempi Moderni”, raccolta di racconti edita dalla casa editrice Gruppo Albatros Il Filo e “Luce al neon”, primo romanzo autopubblicato.