Serie C Lazio: la Virtus Velletri Basket in piena attività tra scuole e tornei

L’estate è arrivata ma la Virtus Velletri Basket è ancora in piena attività, prova ne sono i vari appuntamenti che hanno visto protagoniste le maglie gialloblu tra piccoli e piccolissimi in giro per i Castelli Romani. In più ci sono i progetti nelle scuole con i saggi, come quello “I giovani e lo sport” che ha visto coinvolti i gruppi delle materne “Marandola” e “Mariani”, e le iniziative della Consulta dello Sport di Velletri.

Intanto prosegue anche l’attività formativa per tutto giugno, sia nel minibasket sia nelle giovanili, che poi si trasferirà a luglio al Camp estivo di Prati di Tivo (1-8 Luglio). Quest’anno saranno più di 30 ragazzi di età tra 10 e 18 anni partecipanti.

Intanto ci si comincia a guardare intorno, tra conferme e saluti, per la squadra agonistica impegnata nel prossimo campionato di Serie C2. In questo senso la società sta seguendo da vicino la convalescenza di Luca Garofolo, pedina importante della squadra nelle ultime stagioni, che si è sottoposto ad un intervento al ginocchio per rimediare all’infortunio rimediato in Gara 2 play-off contro Anzio. L’operazione è andata bene e ora Luca è atteso da un recupero fatto di fisioterapia e tanta pazienza ma sappiamo che è una persona che sa aspettare, e soprattutto che sa fare le cose in modo corretto. Come sempre per altri dettagli, orari degli allenamenti e qualsiasi informazione ci si può rivolgere al sito www.virtusvelletri.it o alla pagina Facebook ufficiale www.facebook.com/virtusvelletribasket.

Commenta
(Visited 2 times, 1 visits today)

About The Author