Serie C Lazio: Meta Formia, in gioco una stagione intera contro Civitavecchia

Domani è il gran giorno: dentro o fuori, questo il verdetto per il Meta Formia chiamato all’impresa a Civitavecchia per rimettersi in carreggiata nella serie e rinviare ogni verdetto alla “bella” del PalaFavoccia.

I romani hanno espugnato il terreno amico ai ragazzi di coach Di Rocco con autorità, l’obiettivo ora è fare lo stesso e rendere la vittoria esterna alla squadra classificatasi al 2° posto nella regular season del girone A.

Servirà concentrazione, voglia di riscattarsi e soprattutto tanto, tanto cuore per andare a sovvertire un pronostico improvvisamente divenuto contrario e confermare di esserci, mentalmente e fisicamente.

Queste le parole di coach Di Rocco alla vigilia: “Andiamo a Civitavecchia per ribaltare la serie e riportarla a Formia. Siamo convinti che ogni volta che quella di domenica è stata soltanto una scivolata su una buccia di banana. Siamo sicuri e fiduciosi delle nostre forze e delle nostre qualità tecniche. Durante la stagione abbiamo dimostrato di saper vincere lontano dal PalaFavoccia. Come è prassi in questi casi, abbiamo fatto alcuni aggiustamenti rispetto a gara 1. Loro sono in vantaggio 1-0, è vero, ma è altrettanto certo che domani avranno sulle spalle lo stress che li obbliga a vincere. Altrimenti si torna a Formia. Noi siamo ancora qua, ci crediamo e pensiamo di avere le carte in regola per violare il PalaRiccucci.”

Arbitreranno i signori Eugenio Roberti (Roma) e Leonardo Marcelli (Roma), con palla a due prevista per le ore 21 presso la palestra Vincenzo Riccucci.

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author