Serie C Lazio: Play-Off, mercoledì 15 aprile la Virtus Velletri ospita l’Anzio per Gara-2

Finalmente si comincia, la Virtus Velletri domenica 12 aprile scenderà in campo per la prima partita dei play-off per salire in Serie C Nazionale dopo una stupenda stagione, da protagonista, in Serie C2 Lazio.

La formula di quella che è a tutti gli effetti una semifinale vedrà i veliterni scendere in campo dapprima sul campo degli avversari, ovvero Anzio Basket, per poi giocare la seconda gara mercoledì 15 aprile sul campo di cada della Polivalente alle ore 20.45. In caso di una vittoria a testa si dovrà giocare Gara 3, purtroppo ancora sul campo degli avversari.

Si tratta di uno scontro pentitissimo per i gialloblu e anche per l’Anzio, una specie di Derby in particolare per Stefano D’Orazio che aveva iniziato la preparazione di questa stagione proprio ad Anzio, salvo poi tornare a Velletri con la Virtus per problemi legati all’ingaggio. Insomma le motivazioni non mancheranno e, purtroppo, non sono mancati neanche alcuni piccoli infortuni trai veliterni.

Lanfaloni, che pure ha vissuto una straordinaria crescita durante la stagione regolare, è alle prese con dolori continui alla caviglia, mentre Garofolo e Monni sembrano sulla via del recupero da piccoli infortuni rimediati nelle ultime settimane. Ma il morale è alto e i ragazzi di coach Mancini sembrano pronti per una bella partita e di certo daranno il meglio in campo.

Per quanto riguarda gli avversari c’è da temere sopratutto l’aggressività e la difesa forte dell’Anzio, caratteristiche che gli hanno permesso di arrivare seconda, con buon margine, nel proprio girone. Parlando dei singoli occhi puntati su Margio, il capocannoniere e fulcro del gioco, e in post sui lunghi Camillo e Boscaro, entrambi molto pericolosi.

I gialloblu cominciano quindi in trasferta ma sperano di poter contare sul pubblico delle grandi occasioni mercoledì 15 alle ore 20.45 per il match di ritorno.

Per ogni informazione e gli aggiornamenti del caso vi invitiamo a visitare il sito www.virtusvelletri.it.

Commenta
(Visited 24 times, 1 visits today)

About The Author