Serie C Lazio: Virtus Velletri tra tornei giovanili ed amarezza

Pasqua all’insegna del basket per la Virtus Velletri, grazie a un doppio appuntamento per i più piccoli nel fine settimana con un evento in casa, alla Polivalente, e uno a Roma.

Cominceranno i più piccoli del minibasket venerdì 3 aprile, nel pomeriggio, per un torneo a loro riservato con alcune società dei dintorni per qualche ora di gioco e divertimento. Poi sabato 4 sarà la volta degli Under 13, ovvero di quelli che si approcciano già al basket vero e proprio, che andranno a Roma per un torneo di categoria che si preannuncia molto interessante.

Tutte ferme le altre formazioni gialloblu, alcune in attesa che inizi la seconda fase della stagione come, ad esempio, la Serie C2. Quest’ultima sta smaltendo la delusione per un primo posto nel girone che era davvero alla portata, anzi con gli ultimi risultati si sarebbe trattato solo di una formalità. La stagione regolare si è conclusa infatti con la Virtus Velletri a pari punti con Fonte Roma Eur e Ste.Mar.90 Civitavecchia, purtroppo gli scontri diretti vedono i veliterni indietro rispetto ad entrambe le formazioni e quindi al terzo posto, quando invece sarebbe bastato vincere o una delle due partite perse di un punto allo scadere o quella a tavolino contro la Tevere per il ritardo del medico ed ecco che la prima piazza, con tutte le agevolazioni del caso in ottica play-off, sarebbe stata virtusina. Ora invece, da terzi, si andrà a far visita all’Anzio, giutna seconda nel Girone B e con l’eventuale bella da giocare sul campo dei lidensi.

Comunque ora lo staff veliterno punta a godersi la gioia e il divertimento di due giorni di minibasket, dopo si tornerà in campo per gli impegni della prima squadra e dell’Under 17 (info su https://www.facebook.com/virtusvelletribasket e www.virtusvelletri.it).

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author