Serie C Lombardia: Basket Seregno, Marco Marta non è più l’allenatore

Marco Marta non è più l’allenatore della formazione di serie C regionale del Basket Seregno. La decisione è stata presa in settimana, consensualmente tra tecnico e società.

“Ringrazio il Basket Seregno per avermi concesso di far parte dei progetti di questa società e spero di poter far parte ancora di questo gruppo, con altri ruoli ed incarichi – ha detto coach Marco Marta -. Mi spiace solo di non aver potuto portare a termine la stagione con gli obbiettivi che ci eravamo proposti con tutto lo staff tecnico e dirigenziale. Spero solo che le cose possano cambiare e che la stagione possa finire con un bel cambio di rotta: prima di lasciare, ho chiesto ai giocatori di dare il massimo per raddrizzare questa stagione. E’ un impegno che abbiamo verso la società e verso il nostro settore giovanile”.

“A Marco va il ringraziamento per aver accettato di mettersi in gioco raccogliendo la non facile sfida rappresentata da questo campionato di serie C2 – ha detto il presidente Roberto Sanfilippo -. Marco Marta sarà sempre uno di noi e certamente avremo modo, in futuro, di trovare forme di collaborazione”.

Per la sostituzione di Marco Marta, il Basket Seregno sta prendendo contatti con allenatori che possano lavorare nella prospettiva di concludere la stagione nel migliore dei modi possibili, ma che contemporaneamente possano gettare le basi per la stagione sportiva 2015-2016.

Il Basket Seregno, a quota 4 punti, è ora ultimo in classifica nel girone C Lombardia, preceduto da Luino (6 punti) e da Cadorago e Bollate (8). Mancano sei giornate alla conclusione della Regoular Season, le ultime due della graduatoria disputeranno i playout.

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author