Serie C Lombardia: Basket Seregno, pesante sconfitta a Gallarate

AYERS GALLARATE  93

BASKET SEREGNO   55

AYERS GALLARATE: Gallan 3, Gentile 5, Marko 5, Gatto 6, De Vita 7, Quaglia 6, Cola 2, Ciardiello 27, Bianchi 20, Ricotti 4, Pariani 4, Puricelli 4.

BASKET SEREGNO: Carcereri 5, Gianotti 4, Casati 9, Bucossi 4, Corengia, Longoni, Silva 16, Farina, Radaelli 15, Pigoli 2.

 

Una sconfitta che appesantisce una situazione già pesante, quella patita dal Basket Seregno sul campo del Gallarate. Certo, i varesini sono squadra ben organizzata e, soprattutto, formazione dotata di apprezzabile batteria di tiro, ma quaranta punti di passivo sono un fardello davvero pesante per una compagine che, ormai, sembra aver smarrito la propria identità.

Una sconfitta da archiviare in fretta, quella di Gallarate, una giornata da dimenticare in vista della sfida di venerdì 13 marzo al Pala Don Milani contro Ardor Bollate, formazione che in classifica precede di soli due punti il Basket Seregno. Per i brianzoli, quello di venerdì è una sorta di ultimo appello: una vittoria terrebbe vivo un lumicino di speranza di salvezza, una sconfitta segnerebbe, probabilmente, un punto di non ritorno nella stagione.

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author