Serie C Piemonte: brutta caduta a Carmagnola per il Torino Teen Basket

Una serata storta, forse la peggiore di questo campionato. Ecco il sabato della prima squadra del Torino Teen Basket, impegnato a Carmagnola nella 26esima giornata del campionato di C regionale. Ancora imbattuti in trasferta nel girone di ritorno, i biancoverdi hanno dovuto fare i conti con un avversario decisamente forte (non a casa l’unico in grado di battere la capolista Fossano), organizzato e dotato di ottime individualità. Fattori che non spaventavano i collinari, reduci da parecchie prestazioni convincenti e in costante risalita in classifica. Ma ieri sera, come detto, qualcosa non ha funzionato e alla fine Carmagnola ha portato a casa i due punti chiudendo con un netto 85-59 (parziali 25-18, 17-18, 19-13, 24-10). “Siamo entrati in campo senza la giusta concentrazione” spiega coach Massimo Cibrario, “i nostri avversari al contrario hanno approcciato il match con determinazione e hanno messo a nudo tutti i nostri problemi della serata. Per metà partita siamo rimasti a contatto, pur inseguendo sempre, poi Carmagnola ha allungato e noi ci siamo spenti”. Prestazione da lasciarsi subito alle spalle, che interrompe un buonissimo momento di forma della squadra pinese. “Non ci resta che riprendere ad allenarci” conclude coach Cibrario, “con più impegno e concentrazione rispetto all’ultima settimana, anche approfittando della pausa di Pasqua che ci darà qualche giorno in più per preparare la sfida di domenica 12 aprile a Rivarolo”.

ABCARMAGNOLA-TTB PINO T.SE 85-59 (25-18, 42-36, 61-49)

ABCARMAGNOLA: Dho 4, Chiri 4, Fornuto 5, Danna 12, Giordana 7, Giustetto 12, Becchio, Campanelli 19, Anselmino, Barbero 2, Roncarolo 20.

TTB PINO T.SE: Sordella 10, Menzio, Cochis, Quagliolo 7, Augeri 15, Singjeli 2, Manavella 5, Rocco 9, Pecollo 4, Tonin 7.

Commenta
(Visited 8 times, 1 visits today)

About The Author