Serie C Silver Calabria, Catanzaro esagerata, bella vittoria per Rende

Nella seconda giornata della fase ad orologio di Serie C Silver Calabria ci sono state due vittorie in casa e una pesante in trasferta.

Esagerata Catanzaro che umilia la Scuola di Basket Viola 44-114 restando attaccata alla capolista Viola. Cinque giocatori in doppia cifra per gli ospiti guidati da Gachette, 20 punti per lui.

Vince e convince Rende che archivia non senza difficoltà la pratica Lamezia 70-65, confermando il quarto posto. Falzetta è l’MVP del match con 21 punti, bene solo Panetta per Lamezia con 21 punti a referto.

E’ ancora della Lumaka il derby reggino con la Vis, vinto 91-70 dai padroni di casa. Laganà e Romeo trascinano la Lumaka con 21 e 19 punti, Warwick ne mette 26 per la Vis ma serviranno solo per le statistiche.

Risultati:

Scuola di Basket Viola – Catanzaro Centro Basket 44-114

Bim Bum Rende – Fortitudo Lamezia 70-65

Lumaka Reggio Calabria – Vis Reggio Calabria 91-70

Commenta
(Visited 80 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.