Serie C Silver Calabria, Catanzaro sempre a quattro punti dalla vetta, bene la Lumaka

Nella quarta giornata della fase ad orologio di C Silver Calabria non c’è stato nessun risultato sorprendente con la classifica che sembra delineata o quasi.

Vittoria netta e facile della capolista Pallacanestro Viola, corsara sul campo della Scuola di Basket Viola con il punteggio di 50-94. Pandolfi e Sebrek guidano il quintetto in doppia cifra rispettivamente con 19 e 18 punti a referto.

Ancora più netta la vittoria di Catanzaro che umilia la Vis Reggio 68-104 e rimane aggrappata al primo posto, distante quattro punti. Gachette è il dominatore di giornata con 28 punti a referto, bene solo Signorino per i padroni di casa con 20 punti.

Consolida il terzo posto la Lumaka Reggio che batte in casa Lamezia 87-62 grazie ai 28 punti di un super Matteo Laganà. Benissimo anche Ripepi per i reggini, male tutta Lamezia che si presenta con soli 6 giocatori a referto.

Ecco i risultati della quarta giornata della fase ad orologio:

Lumaka Reggio Calabria – Fortitudo Lamezia 87-62

Scuola di Basket Viola – Pallacanestro Viola 50-94

Vis Reggio Calabria – Catanzaro Centro Basket 68-104

Commenta
(Visited 43 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.