Serie C Silver Calabria, Enjoy esagerata contro la Vis in gara 3

Ci si aspettava una reazione veemente da parte dell’Enjoy Lamezia dopo la sconfitta in gara 2 ed è arrivata infatti ma con un risultato esagerato per essere una finale playoff.

Il 110-38 rifilato ai giovani ragazzi reggini è figlio di una partita che è rimasta in equilibrio solo nel primo quarto, finito 18-15. Antonicelli sale in cattedra e ben presto la Vis si trova sotto di 20 lunghezze.

Nella ripresa Lamezia la chiude definitivamente da subito rifilando un +25 di parziale agli ospiti. Yltimo quarto valido solo per le statistiche con entrambe le squadre che fanno giocare tutti gli effettivi a disposizione e ne esce un +72 duro da digerire per la Vis.

L’MVP della partita è Domenico Antonicelli con 20 punti, solo Warwick va in doppia cifra per gli sconfitti con 18 punti a referto.

Commenta
(Visited 71 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.
Per Info