Serie C Silver Calabria, la Pallacanestro Viola vince il big match con Catanzaro

La sesta giornata di Serie C Silver Calabria è un tripudio reggino con un big match vinto dalla capolista e una vittoria fondamentale in basso alla classifica.

Vince soffrendo parecchio la Pallacanestro Viola contro Catanzaro, 65-73 il finale che consente la fuga in classifica. Sebrek è l’MVP del match con 18 punti, non bastano per i padroni di casa i 20 punti di Gachette.

Più agevole la partita vinta dalla Lumaka Reggio Calabria contro la Fortitudo Lamezia, 91-67 il finale. Il mattatore della partita è Rugolo con 21 punti a referto.

E’ della Vis l’ennesimo derby reggino del girone che consente però ai padroni di casa di allungare ancora di più sull’ultimo posto occupato dalla Scuola di Basket Viola. Nel 92-61 finale sono Pira e Signorino i migliori in campo con 19 punti a testa.

Risultati:

Lumaka Reggio Calabria – Fortitudo Lamezia 91-67

Vis Reggio Calabria – Scuola di Basket Viola 92-61

Catanzaro Centro Basket – Pallacanestro Viola 65-73

Commenta
(Visited 94 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.