Serie C Silver Calabria, l'Enjoy fa doppietta in casa ed è campione regionale

Grazie alle due partite vinte di seguito in casa l’Enjoy Basketball Lamezia si è laureata campione della Serie C Silver Calabria e si giocherà la possibilità di accedere in Serie B in uno spareggio contro la seconda forza sarda.

Gara 4 molto più combattuta di gara 3 con la Vis che ha tenuto il ritmo altissimo fin da subito e si è ritrovata all’intervallo in vantaggio 46-51. Lamezia non ci sta e si rifà sotto trovando addirittura la doppia cifra nell’ultimo quarto. Ospiti che cercheranno di tornare sotto fino alla fine ma i lamentini gestiranno alla perfezione il vantaggio acquisito.

Finisce 88-78 con Fall MVP della partita con 19 punti, non bastano i 33 messi a referto da James Warwick per i ragazzi reggini.

Commenta
(Visited 51 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.