Serie C Silver Calabria, Pallacanestro Viola e Lumaka vincono i due derby di Reggio, bene Catanzaro

Terza giornata di ritorno di Serie C Silver Calabria che non regala spunti diversi da quelli già visti per gran parte del girone d’andata.

Vince, anzi, stravince la Pallacanestro Viola nel derby reggino contro la Scuola di Basket 50-121, rimanendo saldamente al primo posto. Sebrek sugli scudi con 32 punti a referto seguito da Pandolfi, 24 punti per lui.

Successo meno netto ma allo stesso modo convincente quello della Lumaka Reggio contro il fanalino di coda Vis, 78-96 il finale. Grandissima prestazione di Ripepi da 30 punti, il secondo marcatore del match è Laganà con 26 punti.

Bene anche Catanzaro che batte in trasferta Rende 56-85 e consolida il secondo posto in solitaria. Gachette è l’MVP della partita con 25 punti a referto, male Rende che vede in Misolic l’unico oltre la doppia cifra con 12 punti.

Risultati:

Vis Reggio Calabria – Lumaka Reggio Calabria 78-96

Bim Bum Basket Rende – Catanzaro Centro Basket 56-85

Scuola Basket Viola – Pallacanestro Viola 50-121

Commenta
(Visited 107 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.