Serie C Silver Calabria, Rende e Scuola di Basket Viola protagoniste nelle semifinali playoff

E’ già tempo di semifinali playoff in Serie C Silver Calabria per decidere chi potrà guadagnarsi la chance di salire in Serie B.

Tutto tranquillo per Rende che batte 96-78 la Vis Reggio Calabria e proverà a chiudere la serie già giovedì a Reggio. Per i cosentini straordinaria prestazione di Guzzo, autore di 27 punti. Non bastano i 30 di un’incredibile Warwick per i giovani ragazzi reggini.

Molto più equilibrata la sfida tra Scuola di Basket Viola ed Enjoy Lamezia, vinta dai padroni di casa 88-84 nonostante gli ospiti siano stati avanti nel punteggio per gran parte del match. E’ stato Ciccarello a guidare la Scuola di basket con 20 punti a referto, Vazzana il migliore degli avversari con 22 punti. Male Lakic che chiude con 0 punti.

Semifinali Playoff :

Bim Bum Basket Rende – Vis Reggio Calabria 96-78

Scuola di Basket Viola – Enjoy Basketball Lamezia 88-84

 

Commenta
(Visited 37 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.