Serie C Silver Lazio, tutti i risultati: Vigna Pia Roma ed Albano ancora in vetta

Settima giornata per la Serie C Silver Lazio. Cominciamo dal Girone A. In attesa di Fonte Roma – Stelle Marine Ostia, che si giocherà mercoledì, il Vigna Pia travolge per 78-48 il Basket Cassino, passando momentaneamente solo al comando con 12 punti. Sfida all’ultimo respiro tra Fortitudo Anagni e Pontinia, con i padroni di casa che la spuntano negli ultimi secondi (84-83) e raggiungono gli avversari a quota 8. Stesso discorso a Velletri, dove la Virtus batte 65-64 il Roma Eur e sale a sua volta a quota 8. Infine, non riesce a schiodarsi da quota 0 il St. Charles, ko in casa 74-82 per mano della Scuola Basket Frosinone.

Passiamo al Girone B. Qui è l’Albano Basket Club a comandare le operazioni, centrando la 6° vittoria in altrettante partite, battendo 55-78 la Nova Basket Ciampino. Alle spalle della capolista, il Carver Cinecittà fa suo il big match con il Borgo Don Bosco (79-67), isolandosi al 2° posto con 10 punti. Vince e convince il Nomen Angels, che manda al tappeto il Sam Basket (79-60) e opera l’aggancio a quota 8. Brutto stop interno per la Lazio Pallacanestro Riano, ko per 68-82 a causa della Pallacanestro Veroli, che ottiene la seconda W stagionale. In conclusione, la sfida salvezza tra Basket Roma e Pallacanestro Colleferro vede il successo dei ragazzi di coach Avenia (81-92), che così festeggiano la prima vittoria stagionale.

Foto da: facebook.com/stcharlesbasket.

Commenta
(Visited 19 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.