Serie C Silver Puglia, Cerignola continua a vincere, colpaccio Diamond a Barletta

Due vittorie casalinghe, quattro successi esterni e un rinvio caratterizzano la quinta giornata di Serie C Silver Puglia.

Continua il suo percorso netto il Città di Cerignola che, tra le mura amiche, si sbarazza del Cus Bari con un bel 91-79. Oltre tre i giocatori con più di 20 punti a referto, 31 punti per Veccari tra i baresi.

Vince un po’ a sorpresa la Diamond Foggia in casa della Rosito Barletta, 85-102 il finale. E’ Roso il marcatore migliore del match con ben 33 punti seguito da Kelmelis, 22 punti per lui.

Rimane al secondo posto la Virtus Molfetta che vince a fatica contro l’Adria Bari 69-77. Hrkac è l’MVP della partita con 21 punti, solo Loprieno ci prova per i padroni di casa con 21 punti.

Ritorna a vincere la SDB Lecce che, con qualche difficoltà, batte Monopoli 77-71. E’ sempre Segura il trascinatore dei leccesi con 24 punti a referto.

Rinviato il match tra Fortitudo Trani e Dinamo Brindisi per impraticabilità del PalaAssi di Trani.

Risultati:

SDB Lecce – AP Monopoli 77-71

Santa Rita – Juvetrani 86-95

Adria Bari – Virtus Molfetta 69-77

Rosito Barletta – Diamond Foggia 85-102

Città di Cerignola – Cus Bari 91-79

Virtus Mesagne – Matteotti Corato 64-76

Fortitudo Trani – Dinamo Brindisi rinviata al 20/11

Commenta
(Visited 30 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.