Serie C Silver Puglia, sfida a tre per il primato, perde ancora il Barletta

Nelle sette partite in programma della nona giornata di Serie C silver Puglia solo una squadra è riuscita a vincere in trasferta a fronte di sei vittorie casalinghe.

Vittoria da schiacciasassi per il Cerignola che maltratta il malcapitato Juvetrani 103-72, mantenendo il primato. Sontuosa prestazione del lituano Jonikas, autore di 26 punti.

Resta sempre in seconda posizione la Matteotti Corato che vince ancora in casa, questa volta contro la Dinamo Brindisi, con il punteggio di 99-87. Cicivè e Simonis fanno la voce grossa per i padroni di casa con 22 punti a testa.

Importantissimo successo esterno per la Virtus Molfetta che batte l’Ap Monopoli 78-85 restando a due punti dalla vetta. Il croato Hrkac è il miglior marcatore del match con 21 punti.

Perde ancora una volta la Rosito Barletta stavolta nel derby con l’altra tranese, la Fortitudo. Nel 74-66 finale c’è lo zampino di Logoluso, autore di 15 punti. Non bastano ai biancorossi i 17 di Kyrlis ad evitare la sconfitta.

Ecco i risultati della nona giornata d’andata:

Ap Monopoli – Virtus Molfetta 78-85

SDB Lecce – Diamond Foggia 91-85

Adria Bari – Santa Rita 108-88

Città di Cerignola – Juvetrani 102-73

Fortitudo Trani – Rosito Barletta 74-66

Matteotti Corato – Dinamo Brindisi 99-87

Virtus Mesagne – Cus Bari 68-57

 

Commenta
(Visited 20 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.