Serie C Silver Sicilia, Barcellona supera Torrenova ai supplementari e si aggiudica l'accesso agli spareggi per la B

Alla fine di una partita terminata ai tempi supplementari, è l’Orsa Barcellona a spuntarla su Torrenova e ad aggiudicarsi la palma di campione regionale con la possibilità di salire in B attraverso gli spareggi.

Gara tostissima e piena di colpi di scena quella andata in programma al Pala Alberti di Barcellona Pozzo di Gotto, con il risultato che è rimasto in equilibrio per tutta la partita, fino ad arrivare ai supplementari.

La maggior lucidità dei padron idi casa nei momenti decisivi degli ultimi 5′ di gara ha prevalso su Torrenova che comunque avrà la possibilità di accedere alle Final Four attraverso gli spareggi.

Finisce 79-74 con Mancasola miglior marcatore del match con 24 punti. Per Torrenova ennesima grande prestazione di Bricis che ne mette 22.

Commenta
(Visited 40 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.