Serie C Silver Sicilia, Gravina e Barcellona comandano, prima sconfitta per Comiso

Quattro conferme casalinghe e tre successi in trasferta caratterizzano la terza giornata di Serie C Silver Sicilia.

Vince e mantiene la vetta della classifica l’Orsa Barcellona, corsara sul campo della Fortitudo Messina con il punteggio di 65-71. Alberione è l’MVP del match con 23 punti seguito da Bernath, 17 per lui.

Fa fatica ma alla fine vince anche il Gravina che batte Alcamo 73-70 rimanendo a punteggio pieno. Grande prestazione del trio Barbera-Florio-Spina, autori di 45 punti in tre.

Prima sconfitta per la matricola Comiso, battuta in trasferta dal Basket Giarre 74-69. Per i padroni di casa il migliore in campo è Arcidiacono con 18 punti a referto.

Trova continuità la Basket School Messina che espugna facilmente il campo di Adrano con un eloquente 64-87. Il migliore in campo è sicuramente Federico Manfrè, autore di una prestazione monstre da 29 punti.

Risultati:

Fortitudo Messina – Orsa Barcellona 65-71

Cus Catania – Orlandina Lab 101-61

Basket Gela – Alfa Catania 50-70

Sporting Adrano – Basket School Messina 64-87

Virtus Ragusa – Basket Acireale 97-59

Basket Giarre – Olimpia Comiso 74-69

Gravina Catania – Libertas Alcamo 73-70

Commenta
(Visited 60 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.