Serie C Silver Sicilia, la Basket School vince anche il derby di ritorno, Acireale forza 3

Tre vittorie casalinghe, tre successi esterni e una partita rinviata caratterizzano la seconda giornata di ritorno del campionato di Serie C Silver Sicilia.

Vince, anzi, stravince lo scontro diretto per il secondo posto la Virtus Ragusa contro un’Orsa Barcellona mai in partita. Nell’86-60 finale è Bakula a prendersi la scena con 32 punti a referto. Bernath è l’unico a provarci negli ospiti con 21 punti.

E’ ancora della Basket School il derby di Messina in casa della Fortitudo, 65-69 il finale con tanta polemica per aver sospeso la gara a un minuto dal termine per possibile rissa tra le due formazioni. Con il risultato tutt’altro che certo al momento è Manfrè il miglior giocatore degli ospiti con 19 punti.

Non smetta di vincere l’Acireale che sbanca anche Giarre e guadagna il suo terzo successo consecutivo. Un 59-82 che non lascia scampo ad interpretazioni e li fa salire tra le prime sei della classifica.

Rinviata al 22 gennaio la partita tra Sporting Adrano e Alfa Catania.

Risultati:

Cus Catania – Olimpia Comiso 59-67

Virtus Ragusa – Orsa Barcellona 86-60

Basket Gela – Libertas Alcamo 72-68

Basket Giarre – Basket Acireale 59-82

Gravina Catania – Orlandina Lab 78-68

Fortitudo Messina – Basket School Messina 65-69

Sporting Adrano – Alfa Catania rinviata al 22/1

 

Commenta
(Visited 53 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.