Serie C Silver Sicilia, l'Alfa Catania batte Comiso, Messina si aggiudica il big match di giornata

Decima giornata di andata del campionato di Serie C Silver Sicilia che ha regalato emozioni e tanto equilibrio con le squadre di casa che hanno quasi tutte prevalso su quelle ospiti.

Rimane in vetta l’Alfa Catania dopo la vittoria contro l’Olimpia Comiso in uno dei due big match di giornata. Nel 72-58 con cui è terminata la gara c’è di sicuro lo zampino di Abramo che piazza 17 punti a referto.

Se lo aggiudica il Basket School Messina il big match assoluto di giornata contro Barcellona, 86-68 il finale. Manfrè guida i messinesi con 18 punti, dall’altra parte Alberione ne mette 25 ma non bastano.

Successo tranquillo per la Virtus Ragusa che batte il Cus Catania 82-55 dividendo la vetta con l’Alfa Catania. Salafia è l’MVP della partita con 18 punti a referto.

Nelle parti basse della classifica vince Gela contro la Fortitudo Messina, raggiungendo proprio gli ospiti a quota 4 punti. Kuburovic grande protagonista con 24 punti nell’84-76 finale.

Risultati:

Alfa Catania – Olimpia Comiso 72-58

Libertas Alcamo – Orlandina Lab 98-72

Basket Gela – Fortitudo Messina 84-76

Basket School Messina – Orsa Barcellona 86-68

Sporting Adrano – Basket Acireale 79-90

Virtus Ragusa – Cus Catania 82-55

Gravina Catania – Basket Giarre 59-69

Commenta
(Visited 34 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.