Serie C Silver Sicilia, l'Alfa vince il derby catanese, bene le due messinesi

La dodicesima giornata di andata vede le squadre di casa prevalere in massa sugli ospiti con ancora una squadra a quota 0 vittorie.

Vince il derby catanese l’Alfa contro Gravina nel match giocato nell’anticipo del venerdì. Nell’81-71 finale c’è lo zampino di Abramo, 21 punti finali per lui. Florio ne mette 35 per Gravina ma non basterà ai fini del risultato finale.

Big match di giornata che va alla Virtus Ragusa contro una comunque mai doma Comiso, 75-64 il risultato finale. Canzonieri e Sorrentino sono stati fondamentali nei ragusani con 45 punti in due.

Bene il Basket School Messina che umilia il Basket Giarre con un netto 91-47, mantenendo il terzo posto. Warden è il miglior marcatore del match con 26 punti coadiuvato da Scimone, 25 punti per lui.

Vittoria anche per la Fortitudo Messina che soffre ma alla fine la spunta contro Acireale con il punteggio di 69-68. Grande partita di Bianchi nei padroni di casa con 19 punti a referto.

Risultati:

Alfa Catania – Gravina Catania 81-71

Fortitudo Messina – Basket Acireale 69-68

Orsa Barcellona – Orlandina Lab 116-68

Libertas Alcamo – Cus Catania 97-79

Basket School Gela – Sporting Adrano 68-60

Virtus Ragusa – Olimpia Comiso 75-64

Basket School Messina – Basket Giarre 91-47

 

Commenta
(Visited 33 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.