Serie C Silver Sicilia, l'Orlandina Lab batte il Cus Catania nel posticipo dell'11° giornata

Una bella Orlandina batte senza troppi patemi il Cus Catania nel posticipo dell’11° giornata di C Silver Sicilia e si consolida nelle prime cinque posizioni.

Partita che prende un’altra piega per gli ospiti sin dal secondo quarto, con uno svantaggio in doppia cifra che si rivelerà fatale fino alla sirena dell’ultimo quarto. Tanto spazio anche per i ragazzi under che hanno avuto la possibilità di scendere in campo per onorare le loro presenze. MVP della gara Murabito con 19 punti, coadiuvato alla perfezione dagli stranieri Knepa e Okiljevic, autori di 29 punti in due.

Orlandina Lab: Knepa 16, Ravì, Lo Iacono, Carlo Stella 4, Galipò ne, Triolo 4, Neri 12, Colica 6, Longo, Fazio 5, Murabito 19, Okiljevic 13.

Cus Catania: Lo Faro 10, Murphy 6, Arena 1, Vasta 4, Cuccia 8, Di Mauro 9, Leone, Monastra 2, Mazzoleni 5, Elia 8.

Commenta
(Visited 50 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.
Per Info