Serie C Silver Sicilia Playoff, Torrenova, Ragusa e Barcellona in semifinale, ci sarà gara 3 tra Orlandina e Alcamo

Tre sfide chiuse in due gare e una che andrà alla terza nei playoff di Serie C Silver Sicilia.

Vittoria in trasferta per Torrenova che batte Gravina 58-68 e va in semifinale. Questa volta l’MVP è Munastra, autore di 21 punti seguito da Bricis, 20 per lui.

In semifinale anche la Virtus Ragusa che batte a Giarre i padroni di casa 61-69, chiudendo la serie. E’ Chessari il migliore degli ospiti con 17 punti messi a referto. Per i padroni di casa si salva Marzo con 16 punti.

Termina ai quarti l’avventura della Basket School Messina, battuta 56-67 in casa dall’Orsa Barcellona. Derby tirato e pieno di tensione quello messinese che ha dato ragione alla squadra ospite.

Sarà gara 3 a decidere la serie tra Alcamo e Orlandina Lab, con i padroni di casa che hanno vinto gara 2 92-70. Tagliareni e Manfrè assoluti protagonisti della serata con 17 e 16 punti a testa. Fazio ne mette 25 per gli ospiti ma non bastano ad evitare la sconfitta.

Risultati Playoff: 

Sport Club Gravina (8°) – Cestistica Torrenovese (1°) 58-68

Basket Giarre (7°) – Virtus Ragusa (2°) 61-69

Basket School Messina (6°) – Orsa Barcellona (3°) 56-67

Libertas Alcamo (5°) – Orlandina Lab (4°) 92-70

Commenta
(Visited 89 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.