Serie C Silver Sicilia, vittoria allo scadere per Torrenova nel recupero della quinta giornata, bene anche Cus Catania

Un recupero della quinta e uno della settima giornata sono i match disputati ieri in Serie C Silver Sicilia, conditi da due vittorie esterne.

Vince la Cestistica Torrenovese allo scadere contro l’Orsa Barcellona,  72-74 grazie al tap-in dello straniero Artur Bricis, autore tra l’altro di 20 punti. Il miglior marcatore della serata è stato l’olandese Torben Tonjann con 26 punti. Torrenova che ha ancora una partita da recuperare e potrebbe virtualmente agganciare il primo posto.

Vince il Cus Catania che, con qualche difficoltò, batte lo Sport Club Gravina e si posiziona a quota otto in classifica. Posizione che inizia a preoccupare Gravina, penultimo a quattro punti nonostante le belle prestazioni offerte nelle ultime giornate con squadre più quotate sulla carta.

Risultati 

Orsa Barcellona – Cestistica Torrenovese 72-74 (recupero 4° giornata)

Sport Club Gravina – Cus Catania (recupero 7° giornata)

Commenta
(Visited 22 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.