Serie C Silver Toscana, Arezzo cade tra le mura amiche, Prato imbattuta e a valanga su Livorno

Prato e Colle Basket sempre più protagoniste del campionato di C Silver dopo che i primi tre turni della stagione sono ormai andati in archivio.

La Sibe Pallacanestro 2000 espugna senza alcuna difficoltà il campo del Brusa Basket Livorno, infliggendo ai padroni di casa un passivo di ben trenta punti (58-88 il risultato finale) e dando ancora una volta prova di forza e compattezza in ogni parte del campo.

Rimane in scia di Prato il solo Colle Basket che, nonostante qualche difficoltà, conquista due punti preziosissimi sempre in trasferta, sul parquet di Pescia.

Nelle altre sfide di giornata, da segnalare il ko di Arezzo che alza bandiera bianco a vantaggio del Centro Minibasket Carrara e – in coda – la presenza di ben quattro compagini (Alberto Galli, Pescia, Empoli e Pontedera) ancora incapaci di muovere la propria classifica.

 

Risultati Terza Giornata

Basket Arezzo – Centro Minibasket Carrara 65-77

Empoli – Meloria Basket 52-64

Brusa Livorno – Prato 58-88

OTI Alberto Galli – Leonardo Servizi 60-69

Pescia – Colle Basket 63-69

Audax Carrara – Boldrini Selleria 60-58

Costone Siena – Pontedera (15/11/2018)

Commenta
(Visited 27 times, 1 visits today)

About The Author

Carmine Lione Carmine Lione è uno scrittore e giornalista freelance, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Attualmente iscritto al Corso di Laurea in “Lingue e Culture Straniere” presso l'Ateneo di cui sopra, ha collaborato con varie testate giornalistiche, tra cui zerottonove.it. Ha ricoperto l'incarico di Capo Addetto Stampa della società cestistica Polisportiva Battipagliese ed attualmente presta la sua voce per le telecronache del Basket Bellizzi in onda su LiraTv e del Salernum Baronissi per l'emittente SeiTv. Per quanto concerne la scrittura, nel corso della sua esperienza artistica, ha pubblicato due opere: “Tempi Moderni”, raccolta di racconti edita dalla casa editrice Gruppo Albatros Il Filo e “Luce al neon”, primo romanzo autopubblicato.