E’ ancora presto in C Silver Toscana per avere le idee sufficientemente chiare sulle gerarchie della competizione ma – dopo due giornate – non c’è dubbio alcuno che Amen Basket Arezzo e Pallacanestro Prato proveranno con tutte le loro forze a recitare un ruolo da protagonista nel corso della stagione.

Il secondo turno appena andato in archivio ha visto gli aretini superare a domicilio il Meloria Basket, al termine di un match combattuto al termine del quale a fare la differenza è stata la freddezza e la determinazione dei viaggianti (risultato finale di 76-81).

Queste ultime due caratteristiche sopra citate appartengono, senza dubbio alcuno, anche alla Pallacanestro Prato che si è sbarazzata senza troppi problemi della malcapitata Juve Pontedera col risultato finale di 90-62 che testimonia un match mai in discussione e gestito con tranquillità dai padroni di casa.

Da segnalare, inoltre, l’importante successo del Costone Siena, bravo ad imporsi a Carrara al termine di un altro match estremamente vibrante, conclusosi col risultato di 87-89 e caratterizzato dalla prevalenza degli attacchi sulle rispettive difese.

 

Risultati Secondo Turno

Meloria Basket – Basket Arezzo 76-81

Leonardo Servizi – Empoli 72-62

Colle Basket – Oti Alberto Galli 64-56

Boldrini Selleria – Pescia 81-71

Livorno Basket – Audax Carrara 62-63

Pallacanestro Prato – Juve Pontedera 90-62

Centro Basket Carrara – Costone Siena 87-89