Tre affermazioni ospiti e una sola casalinga caratterizzano questa seconda giornata di playoff in Serie C Silver Toscana.

Dopo aver preso tra le mura amiche si riscatta il Colle Basket che batte la Cmc Carrara con un bassissimo 33-44 al termine di un match molto tirato e con difese impenetrabili. Peruzzi è il migliore degli ospiti con 14 punti, nessun giocatore in doppia cifra per i carraresi.

Pareggia la serie anche la Libertas Livorno che, un po’ a sorpresa, ferma la corsa di Fucecchio con un perentorio 74-56. Grande prova corale dei padroni di casa spinti da ben cinque giocatori in doppia cifra.

Passa il turno il Costone Siena che sorprende di nuovo Quarrata con il punteggio di 65-76. Solita prova da MVP per Bruttini, autore di 23 punti a referto. Per Quarrata il top scorer è Biagi con 19 punti.

Tutto facile per Arezzo che umilia l’Audax Carrara 54-85 e passa in semifinale playoff. Marco Cutini è l’assoluto protagonista del match con 29 punti, Menicocci è l’unico in doppia cifra per i padroni di casa con 14 punti.

Risultati:

Cmc Carrara – Colle Basket 33-44

Libertas Livorno – Folgore Fucecchio 74-56

Dany Quarrata – Costone Siena 65-76

Audax Carrara – Amen Arezzo 54-85