Serie C Silver Toscana, Quarrata tenta la fuga, Pontedera batte Fucecchio

Nei sette match disputati della settima giornata di C Silver Toscana c’è stato tanto equilibrio e tre vittorie di squadre in trasferta.

Vittoria e fuga per la capolista Quarrata che espugna il campo della Brusa Livorno 50-77. E’ Nesi il protagonista assoluto della partita con 24 punti coadiuvato da Toppo 19 finali per lui.

Nel big match di giornata è Pontedera a spuntarla con un umiliante 86-56 contro Fucecchio, adesso terza per differenza canestri proprio con i bianconeri. Paoli è il marcatore più prolifico della partita con 23 punti a referto.

Si avvicina minacciosamente Empoli dopo la vittoria in casa contro il Costone Siena, 85-75 il finale. Falaschi trascina i biancorossi con 19 punti, bene solo Tognazzi per gli ospiti con 29 punti a referto.

E’ della Libertas Livorno il derby livornese contro l’ultima della classe, la Liburnia. Nel 75-97 con cui è terminata la partita c’è lo zampino di Malfatti e Niccolai con 44 punti in due.

Risultati sesta giornata di ritorno:

Brusa Livorno – Dany Quarrata 50-77

Liburnia Livorno – Libertas Livorno 75-97

Cmb Carrara – Pallacanestro Valdera 66-44

Gea Grosseto – Colle Basket 57-51

Biancorosso Empoli – Costone Siena 85-75

Terranuova – Audax Carrara 95-101

Juve Pontedera – Folgore Fucecchio 86-56

Commenta
(Visited 27 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.