Serie C Silver Veneto, dopo cinque giornate è testa a testa Roncade-Limena. Sportschool ancora a secco

Continua inesorabile il testa a testa per la vetta della classifica – attualmente in coabitazione – tra Roncade Basket e Felmac Limena.

Le due compagini, attualmente a quota otto punti frutto di un bilancio che recita quattro vittorie ed una sconfitta, escono a testa alta dall’ultimo turno di campionato in virtù dei successi ottenuti rispettivamente contro Venezia e Pallacanestro Altavilla.

Le avversarie delle due capoliste non hanno reso la vita facile alle più quotate formazioni che, tuttavia, danno continuità ad una classifica che sorride in vista dei prossimi appuntamenti.

Non deludono neppure le inseguitrici, ovvero, Montegrotto ed Ormelle che vincono a domicilio sui parquet di Basket Sportschool (ultima in graduatoria ed ancora a secco di punti) e Virtus Resana (che incappa in una pessima serata offensiva che fa rima con appena 53 punti realizzati).

 

Risultati Quinta Giornata

Basket Peschiera – Basket Cittadella 74-88

Basket Sportschool – Montegrotto 58-72

Basket Istrana –  Carrè 77-76

Limena – Pallacanestro Altavilla 61-57

Virtus Resana – Ormelle 53-81

Basket Spresiano – Vetorix Mirano 76-68

Venezia Lido – Roncade Basket 53-62

 

Classifica

Roncade, Limena 8, Salzano, Ormelle, Montegrotto, Altavilla, Virtus Resana 6, Cittadella, Basket Istrana, Carrè, Basket Peschiera 4, Spresiano, Venezia Lido, Mirano 2, Basket Sportschool 0.

 

Commenta
(Visited 31 times, 1 visits today)

About The Author

Carmine Lione Carmine Lione è uno scrittore e giornalista freelance, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Attualmente iscritto al Corso di Laurea in “Lingue e Culture Straniere” presso l'Ateneo di cui sopra, ha collaborato con varie testate giornalistiche, tra cui zerottonove.it. Ha ricoperto l'incarico di Capo Addetto Stampa della società cestistica Polisportiva Battipagliese ed attualmente presta la sua voce per le telecronache del Basket Bellizzi in onda su LiraTv e del Salernum Baronissi per l'emittente SeiTv. Per quanto concerne la scrittura, nel corso della sua esperienza artistica, ha pubblicato due opere: “Tempi Moderni”, raccolta di racconti edita dalla casa editrice Gruppo Albatros Il Filo e “Luce al neon”, primo romanzo autopubblicato.