Serie C Silver Veneto, la Virtus Resana ancora imbattuta, Roncade asfalta Salzano

Il quarto turno del campionato di Serie C Silver Veneto vedeva spiccare – tra le sfide di giornata – il faccia a faccia tra Roncade e Basket e Depuracque Salzano.

Al termine dei 40 minuti regolamentari ad aver la meglio sono stati padroni di casa, bravi ad imporsi 67-51 al termine di un match condotto dal primo all’ultimo minuto.

A quota sei punti – ma con una partita in meno ed ancora imbattuta – resiste piuttosto arditamente la Virtus Resana che espugna il parquet della Vetorix Milano, ferma a quota due punti frutto dell’unico successo finora ottenuto nell’esordio stagionale col Basket Peschiera.

In  coda, ancora ferme al palo Spresiano e Basket Sportschool, con quest’ultima compagine sconfitta 54-50 dalla Pallacanestro Altavilla.

 

Risultati Quarto Turno

Limena – Basket Peschiera 65-56

Abano Montegrotto – Basket Istrana 67-60

Pallacanestro Altavilla – Basket Sportschool 54-40

Ormelle – Basket Cittadella 80-72

Roncade – Salzano 67-51

Vetorix Milano – Virtus Resana 63-67

Carrè – Venezia Lido 74-73

Commenta
(Visited 19 times, 1 visits today)

About The Author

Carmine Lione Carmine Lione è uno scrittore e giornalista freelance, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Attualmente iscritto al Corso di Laurea in “Lingue e Culture Straniere” presso l'Ateneo di cui sopra, ha collaborato con varie testate giornalistiche, tra cui zerottonove.it. Ha ricoperto l'incarico di Capo Addetto Stampa della società cestistica Polisportiva Battipagliese ed attualmente presta la sua voce per le telecronache del Basket Bellizzi in onda su LiraTv e del Salernum Baronissi per l'emittente SeiTv. Per quanto concerne la scrittura, nel corso della sua esperienza artistica, ha pubblicato due opere: “Tempi Moderni”, raccolta di racconti edita dalla casa editrice Gruppo Albatros Il Filo e “Luce al neon”, primo romanzo autopubblicato.