Serie C Silver Veneto, Salzano continua a vincere, Dueville e Spresiano ancora a secco

Cominciano a definirsi le gerarchie del campionato di C Silver Veneto che – dopo i primi tre turni – vede la Depuracque Salzano capolista ed ancora imbattuta in questo inizio di stagione.

Nel match di questo weekend disputato tra le mura amiche l’attuale capolista è uscita vittoriosa dalla battaglia con la Pizeta Express Carrè al termine di un match ottimamente interpretato soprattutto dal punto di vista dell’intensità difensiva.

La sfida si è chiusa col punteggio finale di 60-50 in favore dei padroni di casa che hanno letteralmente annullato l’attacco ospite al termine di quaranta minuti che non possono che lasciar ben sperare in vista dei prossimi impegni.

Sono cinque le dirette inseguitrici di Salzano, ovvero, Virtus Resana, Roncade, Limena, Basket Peschiera e Pallacanestro Altavilla, quest’ultima compagine capace di imporsi con un sonoro 71-89 sul parquet del Basket Istrana.

In coda, sono ancora fermi a zero punti le sole Basket Sportschool e Spresiano, entrambe sconfitte tra le mura amiche e desiderose di un pronto riscatto nelle uscite che seguiranno.

 

Risultati Terza Giornata

Salzano – Carré 60-50

Basket Sporschool – Limena 66-72

Basket Istrana – Pallacanestro Altavilla 71-89

Basket Peschiera – Ormelle 59-56

Spresiano – Roncade 47-58

Cittadella – Mirano 77-71

Venezia Lido – Montegrotto 54-59

Commenta
(Visited 27 times, 1 visits today)

About The Author

Carmine Lione Carmine Lione è uno scrittore e giornalista freelance, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Attualmente iscritto al Corso di Laurea in “Lingue e Culture Straniere” presso l'Ateneo di cui sopra, ha collaborato con varie testate giornalistiche, tra cui zerottonove.it. Ha ricoperto l'incarico di Capo Addetto Stampa della società cestistica Polisportiva Battipagliese ed attualmente presta la sua voce per le telecronache del Basket Bellizzi in onda su LiraTv e del Salernum Baronissi per l'emittente SeiTv. Per quanto concerne la scrittura, nel corso della sua esperienza artistica, ha pubblicato due opere: “Tempi Moderni”, raccolta di racconti edita dalla casa editrice Gruppo Albatros Il Filo e “Luce al neon”, primo romanzo autopubblicato.