Serie C Veneto: stasera gara-2 dei quarti playoff tra Villafranca e Albignasego

Non c’è tempo di riposo per i nostri gialloverdi perchè mercoledi 6 maggio alle ore 20:30 ad Albignasego è già tempo di gara 2. Dopo aver vinto domenica in casa al Pala Anti i castellani vogliono riconfermarsi sul difficile campo padovano. Sarà sicuramente una partita dura e combattuta come lo sono state tutte le gare disputate tra le due compagini quest’anno. Appuntamento quindi a mercoledì e forza Villafranca!!!

Il punto della situazione playoff e playout:

Il primo turno playoff e playout ha visto prevalere tutte le squadre che giocavano in casa tranne il match tra Cestistica e Dueville che ha visto prevalere i vicentini che sbancano il Coni di Verona grazie ad un fantastico terzo quarto chiuso 30 a 4. I veronesi dovranno rifarsi in trasferta in gara 2 per tenere viva la serie. Impresa possibile visto che Cestistica ha vinto in campionato sul campo di Dueville. Negli altri incontri playoff, la capolista Villafranca batte Albignasego, Conegliano supera di misura Mirano dopo essere stata sotto nel punteggio per gran parte del match, Litorale ha la meglio su Cittadella in una partita molto equilibrata risolta solo nel finale.

Nei playout Bolzano si conferma bestia nera per Resana vincendo in casa gara 1 e Castelfranco surclassa Limena (come era già successo in campionato nell’ultima giornata) stravincendo gara 1.

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author