Serie D Campania, Seweryn Sroczynski (Basilicata Sport Potenza): "Qui mi trovo molto bene. Sono concentrato per aiutare la squadra."

Tra i migliori, se non il migliore giocatore dell’intera serie D campana di questa stagione, Seweryn Sroczynski è pronto a disputare i playoff con la Corporelle Potenza.

– Protagonista con la maglia di potenza, stai disputando una stagione straordinaria. Ti sei classificato primo per punti fatti. Come ti trovi con la tua squadra?

“Mi trovo molto bene, è la mia prima stagione in Italia. La squadra e le personę sono molto disponibili e buone quindi nessun problema.”

– Avete raggiunto il secondo posto e vi approcciate ai playoff come la favorita da battere. Cosa pensi delle altre squadre che lotteranno per vincere il campionato?

“Noi non sottovalutiamo nessuno, ci prepariamo per tutte le partite cercando di vincerle tutte, approcciando con il massimo impegno.”

– Dopo una stagione del genere da parte tua, hai già pensato se rimanere in Basilicata anche l’anno prossimo?

“Non ancora. La stagione è ancora in corso e di fronte a noi ci sono le partite più importanti. Per adesso sono concentrato solo per aiutare la squadra il più possibile a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati.”

Commenta
(Visited 313 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.