Serie D Puglia: Action Now Monopoli, supersfida con l'Anspi Taranto

Sabato pomeriggio l’Action Now! è attesa dal big match della 3^ giornata di ritorno del campionato di Serie D. Alla Melvin Jones ospiterà infatto l’Anspi S.Rita Taranto di coach Mineo, una formazione che occupa la 4^ posizione in classifica proprio alle spalle dei biancazzurri monopolitani.

Incontro certamente molto difficile, perché Taranto ha nelle sue fila giocatori del calibro di Valentini, Sarli e Pezzarossa, tutti elementi molto importanti per la categoria, e vanta uno degli attacchi migliori del campionato. Occorrerà quindi prestare la massima attenzione in fase difensiva per tutti i 40 minuti e coach Sergio Carolillo lo sa bene, avendo lavorato tanto in palestra per preparare questo incontro. Purtroppo anche questa settimana è stata caratterizzata dai malanni di stagione e solo in extremis si riuscirà a capire chi saranno i 10 giocatori disponibili.

E’ proseguito con successo l’inserimento dell’ultimo arrivato Kevin Lescot, si spera che il talentuoso colored francese possa replicare la spumeggiante gara di esordio di sabato scorso, nella quale ha dato un ottimo saggio del suo potenziale, entusiasmando i sostenitori monopolitani.

Palla a 2 come sempre alle 18, arbitreranno i Sigg.ri Pellegrini e Volpe.

Commenta
(Visited 28 times, 1 visits today)

About The Author