Serie D Puglia: Action Now, torna la sfida con l'Assi Brindisi

Sabato pomeriggio torna alla Palestra Melvin Jones una sfida classica tra 2 società che negli ultimi 25 anni si sono spesso affrontate nei campionati regionali. Infatti, ospite dell’Action Now! sarà la storica ASSI Brindisi del Presidente Vincenzo Guadalupi, squadra che dopo anni di C regionale quest’anno è scesa di categoria ed è protagonista del girone unico della serie D pugliese.
All’andata i monopolitani conseguirono al Palazzetto di Via Ruta una delle ben 7 vittorie esterne che hanno nobilitato finora la loro stagione, imponendosi in modo piuttosto netto e disputando una delle gare migliori. In questi mesi però l’Assi si è decisamente rinforzata e la partita di sabato si presenta particolarmente ricca di insidie.
Così alla vigilia Sabino Calabretto: “Veniamo da una settimana di allenamenti a ranghi ridotti e sappiamo bene di non poterci permettere di sottovalutare l’Assi, che ha giocatori di grande esperienza ed ha vinto su campi difficili, come Mesagne. Per vincere dovremo imporre i nostri ritmi e difendere come sappiamo fare per tutti i 40 minuti, conosciamo i loro punti di forza e proveremo a limitarli. Spero di giocare di nuovo in una palestra piena, che ci aiuti a superare eventuali momenti di difficoltà e ci spinga a salire ancora in classifica. Anche noi… ci crediamo!”.
La prima palla a 2 sarà alzata alle ore 18.00, arbitri della contesa saranno i signori Pellegrini e Ranieri.

Commenta
(Visited 9 times, 1 visits today)

About The Author