Serie D Puglia: Ap Masseria Santa Teresa, contro Lecce per ripartire

“Un appuntamento molto delicato quello tra Ap Masseria Santa Teresa e Pallacanestro Lecce, un’occasione che può rappresentare l’inizio di una rimonta”, ha così commentato Mimmo Notarangelo, segretario della società, in vista della prossima partita di campionato della prima squadra.

Sabato 14 febbraio, alle ore 18.30, l’Ap Masseria Santa Teresa affronterà in casa la squadra salentina per una gara che si preannuncia ricca di emozioni. All’andata il quintetto monopolitano ha sottovalutato la gara e, mancante di alcuni giocatori, ha perso una partita alla sua portata. La gara di sabato è importante per entrambe le squadre che, sullo stesso punteggio di 12 in classifica, sperano di iniziare ad avvicinarsi alle prime della classe.

“Raggiungere una posizione più alta in classifica è un traguardo che sia i giocatori sia la società meritano. Siamo convinti che i ragazzi si impegneranno molto in modo da regalare qualche gioia al loro coach ed alla società che ha sempre creduto in loro”, ha concluso Mimmo Notarangelo.

Il match è alla portata dell’Ap Masseria Santa Teresa che ha dimostrato di saper giocare bene e in modo ordinato soprattutto nelle partite più importanti e difficili. “Serve concentrazione e decisione per poter superare i propri limiti”, aveva detto coach Morè al termine della scorsa partita contro Molfetta ed è un mantra che ripete ogni giorni ai ragazzi.

Un appuntamento per vincere, sabato 14 febbraio alle ore 18,30, PalaIpsiam di Monopoli.

Commenta
(Visited 18 times, 1 visits today)

About The Author