Serie D Puglia: Ap Masseria Santa Teresa, ora tocca al Taranto

Un ospite tutt’altro che semplice scenderà in campo sul parquet del Pala Ipsiam sabato 14 marzo. Per l’ottava giornata di ritorno di serie D l’Ap Masseria Santa Teresa affronterà l’Anspi s. Rita, squadra tarantina tra le prime della classifica.

Una squadra impegnativa e con giocatori di livello come l’Aspi non renderà di certo facile il match all’Ap che vuole assolutamente prolungare il periodo positivo che sta vivendo.

“Siamo in un periodo positivo e dobbiamo cercare di dare continuità e vincere più partite possibile fino alla fine dell’anno”, ha dichiarato coach Morè alla vigilia del match.

La posizione delle due squadre è certamente diversa: l’Ap Masseria Santa Teresa, pur essendo a metà classifica, è determinata a scalare posizioni fino all’ultima giornata di campionato. L’Anspi è ormai in zona play off e non può lasciare nessun punto al caso.

Il proposito di Morè è chiaro: “Il Taranto è una squadra forte, ma noi vogliamo fare bene sperando di ripetere le buone prestazioni finora fatte”.

Contro San Pietro l’Ap ha giocato a ranghi ridotti, soprattutto senza Cipulli. “Siamo ancora in emergenza infortuni e non sappiamo ancora se Roberto Cipulli potrà giocare contro Taranto, ma abbiamo dimostrato di poter far bene e se daremo il massimo la partita potremo benissimo giocarla alla pari”, ha concluso Morè.

Appuntamento sabato 14 marzo, ore 18.30 al Pala Ipsiam di Monopoli.

Commenta
(Visited 8 times, 1 visits today)

About The Author