Serie D Puglia: Ap Masseria Santa Teresa, per l’ultimo match c’è Corato

Due punti, una vittoria per chiudere la stagione 2014/2015 dell’Ap Masseria Santa Teresa. La squadra di coach Morè, sabato 25 aprile alle ore 18,30, ospiterà Corato sul parquet del Pala Ipsiam per una gara che vede le due squadre ad un vero e proprio spareggio.

Il roster monopolitano vuole chiudere il girone di ritorno con una vittoria che dimostri la crescita della squadra. L’occasione sarà anche buona per tirare le somme su un campionato complesso. “Spero di concludere nel migliore dei modi questo campionato che alla fine possiamo definire buono”, ha commentato coach Morè in vista della partita. “ Di certo abbiamo giocato un buon girone di ritorno dove abbiamo dimostrato un gran potenziale e ci siamo tolti qualche soddisfazione. Se avessimo giocato meglio alcuni match, avremmo anche avuto la possibilità di fare i play off”, ha concluso l’allenatore dell’Ap Masseria Santa Teresa.

Sabato sarà una gara importante per entrambe le squadre che, proprio da questa partita, tireranno le somme del campionato in vista della prossima stagione. Tutti i match verranno giocati sabato 25 aprile, alle ore 18.30.

Commenta
(Visited 20 times, 1 visits today)

About The Author