Serie D Puglia: il punto dopo la 21^ giornata

Nell’anticipo del Venerdì la capolista Ceglie vince sul campo della Pallacanestro Lecce con il punteggio di 73-85 al termine di una partita decisa già nei primi due quarti, per la squadra di coach Caricasole Faggiano(24) e Fanelli (17) i migliori, mentre nelle fila dei leccesi non sono bastati i 26 di Chirizzi e i 23 di Salamina.
Consolida la seconda posizione in classifica l’Action Now Monopoli che batte 93-57 il Magic Galatina, prossimo avversario della Pallacanestro Molfetta e alla ricerca di punti per la salvezza, per la squadra di Carolillo arriva l’ottava vittoria consecutiva.
Vince in casa la Mens Sana Mesagne che batte 79-57 il basket Corato con un decisivo parziale a cavallo dei due quarti centrali, per la squadra di coach Capodieci Ruggiero con 27 punti è stato il miglior realizzatore, mentre per gli ospiti buona la prova di Armenise e Gatta che hanno messo a segno rispettivamente 15 e 14 punti.
In chiave play-off l’Assi Basket Brindisi conquista altri due importantissimi punti sul campo del S.Rita, la squadra brindisina ha avuto il solito importante apporto dai due lunghi Cobianchi e Ferrienti autori di 24 e 21 punti, mentre per i padroni di casa privi del miglior realizzatore della squadra Sarli, non sono bastati i 26 punti del nuovo arrivato Appeso.

Rientra nella corsa al quarto posto anche S. Pietro che torna alla vittoria in casa battendo 96-92 il Calimera, migliori realizzatori per i padroni di casa Piliego e Dell’Atti rispettivamente con 27 e 24 punti, mentre per la squadra di coach Quarta buona prova di Mazzei con 29 punti.
Vittoria casalinga anche per l’Ap Monopoli che batte 84-64 l’Aurora Brindisi, al termine di una partita chiusa già dopo i primi due quarti, per la squadra di coach Morè solita buona prestazione di Cipulli al rientro dopo due partite di stop e autore di 25 punti.

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author