Serie D Puglia: l’Ap Masseria Santa Teresa prepara la gara contro Molfetta

Mi auguro che i ragazzi giochino meglio di come hanno fatto contro il Rutigliano”. Con queste parole coach Morè, nel post partita della scorsa giornata, pensava già alla gara che l’Ap Masseria Santa Teresa avrebbe disputato sabato 7 febbraio a Molfetta.

Il match sul parquet di via Martiri di Via Fani ha poco da essere considerato scontato. Nonostante nella gara d’andata l’Ap Masseria Santa Teresa abbia vinto in casa con un punteggio di 67-44, il quintetto aveva subìto molto il gioco pressante della squadra ospite che si è mantenuta sempre a pochi punti di distanza dai padroni di casa.

Nella partita di sabato le due squadre si affronteranno con l’obbligo di vincere. A soli due punti di distacco l’una dall’altra nella classifica generale, la vittoria per l’Ap Masseria Santa Teresa è fondamentale per non perdere il passo. Il quintetto di coach Morè è forte della vittoria sudata contro Rutigliano e della bella prestazione contro la capolista Ceglie. Di contro, Molfetta è reduce da due sconfitte: contro Mesagne e contro l’Action Now! proprio nello scorso incontro.

Appuntamento, dunque, sabato 7 febbraio ore 20 sul parquet del Molfetta in via Martiri di via Fani.

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author