Serie D Puglia: tutto pronto per l'All Star Game

Tutto pronto per l’All Star Game 2015, il torneo che sabato 4 aprile vedrà sfidarsi sul parquet del Pala Ipsiam i migliori giocatori pugliesi di serie D. La manifestazione organizzata dall’Ap Monopoli ha formato due squadre con i migliori atleti delle squadre che geograficamente si trovano ad Est ed i migliori delle squadre ad Ovest.

Si parte alle 15 di sabato 4 aprile con la gara di tiro da tre punti, in cui i giocatori si sfideranno nelle eliminatorie e nelle semifinali dando, di certo, grande spettacolo a tutti.

Alla 17 inizia la partita con il team Ovest vestito con la casacca rossa ed il team Est in verde. Le due formazioni sono così divise.

Squadra Ovest: Logoluso Giovanni, Armenise Michele, Cipulli Roberto, Brunetti Giovanni, Calisi Andrea, Faggiano Damiano, Argentiero Gianluca, Azzollini Paolo, Murolo Matteo, Feruglio Danilo, Valentini Giovanni, Fedele Alessandro. Riserve Gioiello Fabrizio e Pavone Antonello. Allenatore Sergio Carolillo.

Squadra Est: Gualano Andrea, Passante Alessio, Mione Francesco, Dell’Anno Samuele, Angelini Federico, Veccari Gigi, Risolo Alesandro, Dell’Atti Antonio, Scalese Pietro, Forte Daniele, Montinaro Gaetano, Mazzei Davide. Riserve: Gianluigi Ruggiero, Gianluca Rollo. Allenatori: Angelo Capodieci, Mimmo De Vita.

Nell’intervallo della partita ci sarà da gustarsi la finale di tiri da tre punti che vedrà in giuria il giornalista sportivo ed esperto di basket Franco Castellano.

Per la manifestazione la società ringrazia gli sponsor che hanno reso tutto possibile: F.lli La Pietra, Masseria Santa Teresa, Danese e la concessionaria Peugeot dei fratelli Tartarelli.

Sabato si preannuncia una festa di sport e di basket. “L’All Star Game è l’occasione per celebrare lo sport e gli atleti che, pur militando nella serie D, ogni giorno si allenano con professionalità per dare il meglio sul campo alternando lavoro, studio e sport. Sono 24 esempi di vita che sabato 4 aprile si troveranno a Monopoli per far vedere del bel basket”, il commento del presidente Ap Onofrio Lamanna. Durante l’All Star Game di sabato ci sarà un salvadanaio per la raccolta fondi che ha lanciato Vivi Licciulli sul gruppo “Tradizione Cestistica Monopoltana”.

La cittadinanza, le famiglie e i ragazzi sono invitati all’evento che sarà libero per tutti.

Commenta
(Visited 9 times, 1 visits today)

About The Author