Serie D Toscana: la Maginot Siena cede ai supplementari col Club Firenze

CLUB BIANCOVERDE FIRENZE-GPMOTOR MAGINOT 75 – 72 D. 1 T.S. (24-18; 34-31; 51-49; 62-62)

Firenze: Massoud 24, Mannelli 8, Berti 3, Scarpa 9, Gordini ne, Boschi 7, Bambi 7, Piccini, Celli 12, Faravelli 5. All. Corsini.

Gpmotor: Ruberto 2, Frati 9, Franci 4, Golini, Mazzi 15, Angiolini 9, Meucci 4, Arrigucci 10, Cianferotti 19, Soldati. All. Braconi.

FIRENZE- Sconfitta al supplementare per la Gpmotor Maginot sul parquet del Club Biancoverde Firenze. La compagine di coach Braconi interrompe a 6 la striscia di vittorie consecutive, perdendo contro una delle squadre più in forma del campionato. In avvio sono i locali a fare la partita. La formazione senese è troppo morbida in difesa, concedendo canestri facili agli avversari che chiudono sul +6 al primo intervallo. Nella seconda frazione i biancoblu di Braconi stringono le maglie difensive e riescono a recuperare andando all’intervallo lungo sul -3. La gara diventa molto equilibrata, con la Gpmotor che torna prepotentemente in partita, ma sbaglia alcuni possessi decisivi che le avrebbero consentito di portare a casa i 2 punti. Si va così all’overtime dove i padroni di casa dimostrano maggiore lucidità, riuscendo a conquistare una vittoria molto pesante.

Prossimo impegno sabato 31 alle ore 18.30 a Firenze contro Firenze-2.

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author