Secondo successo consecutivo per la Vanoli Cremona che, in uno dei due anticipi della 4° giornata di Serie A, ha sconfitto al PalaRadi la Pallacanestro Varese in uno dei derby lombardi con il punteggio di 80-67. Così, in sala stampa, i due coach, a partire da Paolo Galbiati.

Innanzitutto voglio esprimere un ringraziamento allo staff medico, che è riuscito a recuperare Marcus Lee, infortunatosi nell’ultimo allenamento” – commenta Galbiati – “Secondo, ringrazio tutti i miei giocatori, che si sono un po’ bloccati contro la zona ma, per il resto, hanno fornito una prestazione maiuscola. Abbiamo lavorato bene in settimana ed eravamo in fiducia. Fiducia nel lavoro che i ragazzi fanno ogni giorno“.

Tocca poi a Massimo Bulleri: “Quella di questa sera è stata una partita che ci ha visto meritatamente sconfitti. Abbiamo giocato solo il secondo tempo e non possiamo pensare di andare in trasferta e regalare due quarti agli avversari, a prescindere da chi essi siano. Apprezzo la reazione che c’è stata dopo l’intervallo e questa cosa mi fa ben sperare per il futuro. Il nostro approccio alle partite deve essere diverso e questo è un aspetto sul quale lavoreremo in maniera approfondita durante la settimana“.