Sfida d’alto livello per la Costa, arriva Valmontone

Sfida di alto livello nel weekend per l’Irritec Costa d’Orlando, che domenica 18 febbraio 2018 alle ore 18:00 affronterà la Virtus Valmontone nella ventitreesima giornata del girone D di Serie B Old Wild West. La gara si disputerà al “Palasport Mangano” di Sant’Agata di Militello vista la mancanza di disponibilità di una struttura adeguata ad ospitare l’incontro a Capo d’Orlando.

I paladini del presidente Giuffré arrivano al match con Valmontone in uno stato di forma positivo. Tre vittorie nelle ultime quattro uscite per Marinello e compagni, che cercheranno di proseguire lungo la strada tracciata nelle ultime settimane anche contro i bianconeri. Coach Condello dovrà ancora una volta rinunciare a Salvatore Forte, fermo ai box per un infortunio alla caviglia. Il roster paladino dovrà quindi sopperire all’assenza dell’ala con un’altra prova corale importante.

Periodo assolutamente opposto per Valmontone, che dopo aver regolato avversarie blasonate negli scontri diretti, si è arresa nelle ultime due gare tra le mura amiche a Catanzaro e Scauri. L’infortunio di Pierangeli e qualche acciacco di troppo hanno costretto coach Donato Avenia a modificare le rotazioni. I casilini sono comunque squadra di rango. Vista l’assenza di Pierangeli, è stato tesserato Giovara per evitare di perdere terreno dalle altre prime della classe. Rischia, Scodavolpe, Ferraro e Bisconti sono giocatori di spessore per la categoria. La Costa d’Orlando è dunque chiamata all’impresa contro una rivale che vorrà riscattare le ultime deludenti prestazioni.

Arbitri dell’incontro tra Irritec Costa d’Orlando e Virtus Valmontone saranno i signori Gennaro Nuzzo di Caserta e Giuseppe Vastarella di Napoli. Palla a due fissata per le ore 18:00 di domenica 18 febbraio presso il “Palasport Mangano” di Sant’Agata di Militello, ingresso libero.

Commenta
(Visited 38 times, 1 visits today)

About The Author