Si chiude la terza edizione del torneo Beach Basket 3x3

Si è svolta nella giornata di domenica presso il Bagno Kursaal del Lido di Spina la terza edizione del torneo Beach Basket 3×3; la vittoria è andata alla squadra dei “Los Pinos” di Nieri, Legnani, Caroldi e Pederzini, che hanno superato dopo una incredibile partita finita dopo un tempo supplementare la squadra “Job & Life” di Seravalli, Agusto, Casadei e Pignatti. Terzo posto per la squadra dei “ Bradipi” di Sabatini, Borra, Fin e Ihedioha. MVP della Finale è stato un ispiratissimo Nicola Nieri.

Il torneo partito alle ore 9.30 di Domenica mattina ha visto sfidarsi 16 squadre che hanno dato vita – nonostante il grande caldo – a incredibili sfide nell’arena del bagno Kursaal. Livello altissimo a giustificare la grande presenza di pubblico che ha creato una splendida cornice ad ogni match il cui

regolare svolgimento del torneo è stato garantito dagli arbitri della sezione di Ferrara e della sezione di Cento.

Per l’organizzazione un’altro motivo di orgoglio è stata la lotteria di beneficenza – grazie ai regali di numerosissimi giocatori – che ha permesso di effettuare una donazione al centro di ascolto “Uomini Maltrattanti“ ONLUS Ferrarese che si occupa di supporto a tutti i casi di violenza alle donne.

Il bilancio finale è stato sicuramente molto positivo e reso possibile dal grande lavoro degli organizzatori e dal supporto degli amici di Beach Basket 3×3.

Appuntamento al prossimo anno.

Commenta
(Visited 9 times, 1 visits today)

About The Author