Si recupera Napoli-Treviglio, Borra sicuro: "Partita fondamentale per l'obiettivo salvezza"

Recupero 23^ giornata

Girone Ovest

CALENDARIO
Recupero della 23^ giornata di Serie A2 Old Wild West, ottava di ritorno, nel girone Ovest tra Cuore Napoli Basket e Remer Treviglio

Mercoledì 11 aprile, ore 20.30

Napoli: Cuore Napoli Basket-Remer Treviglio

 

Dove: PalaBarbuto, Napoli

Quando: mercoledì 11 aprile, 20.30

Arbitri: Caforio, Capotorto, Lestingi

Andata: 76-90
In diretta su LNP TV Pass: https://bit.ly/2qgwR7S

QUI TREVIGLIO

Raffaele Braga (Assistant coach) – Domenica è stata una bellissima partita, affrontata con l’atteggiamento giusto. Probabilmente Latina non si aspettava determinate cose a livello tattico e sicuramente Frazier è stato un fattore. Abbiamo portato a casa i primi due punti di questo ciclo di 5 partite. Mercoledì affrontiamo una squadra la cui classifica è bugiarda: Napoli se l’è giocata sempre con tutti. Turner sarà un’insidia, sta giocando davvero bene; Thomas è un ottimo giocatore; Mascolo sta venendo fuori con le maggiori responsabilità ed anche giocatori che han visto aumentare il loro minutaggio, come ad esempio Caruso, Vangelov, Mastroianni e Ronconi, stanno dando qualità alle rotazioni di Bartocci”.

 

 

Jacopo Borra (Centro) – “Domani giocheremo contro Napoli, partita forse ancora più importante di Latina. Cercheremo di conquistare i due punti in classifica. Napoli ha i due esterni americani molto forti; in particolare Turner è davvero caldo ultimamente. Anche Mascolo sta giocando davvero bene. Hanno rotazione sì corta, ma con ottimi giocatori”

Note – tutti disponibili.

 

Media – La gara sarà trasmessa in diretta tv su LNP TV Pass e sui social della Blu Basket Treviglio (Facebook, Instagram, Twitter e Whatsapp).

 

QUI NAPOLI


Maurizio Bartocci (coach) – “Nella partita che ci aspetta domani al PalaBarbuto dovremmo confermare quanto di buono abbiamo prodotto nelle ultime partite. Vogliamo dare continuità al nostro rendimento nonostante le tante difficoltà che di settimana in settimana ci troviamo ad affrontare. C’è rammarico per aver perso solo al supplementare i due punti in palio nell’ultima trasferta di Agrigento perchè vogliamo legittimare il nostro lavoro. La Remer Treviglio è un avversario ostico che vorrà sicuramente portare a casa i due punti, fondamentali per il raggiungimento dell’obiettivo salvezza. Vengono da una prova di forza come quella di Latina che avrà dato sicuramente maggior fiducia a tutto l’ambiente. Inoltre hanno inserito anche un nuovo giocatore che è stato subito determinante nella vittoria di domenica scorsa. Dal canto nostro faremo di tutto per regalare una gioia a noi stessi e a tutte le persone che ci seguiranno in questo recupero infrasettimanale”.

Commenta
(Visited 80 times, 1 visits today)

About The Author