Si torna in campo! Ufficializzate le date di Treviglio-Bergamo e Bergamo-Orlandina

Sembra terminato il periodo senza la pallacanestro a causa del Virus che ha scosso l’Italia e tutto il mondo, si torna sul parquet. Come auspicato dal Presidente LNP ieri, dopo due settimane di stop, si tornerà a giocare.

Questo il comunicato ufficiale LNP che dispone le date dei match da recuperare:

Dopo due settimane di stop, si torna in campo!

Ufficializzati i due recuperi: il derby tra BCC Treviglio e Bergamo, valido per la 26^ giornata di regular season, si disputerà lunedì 9 marzo con inizio alle ore 21.00 presso il PalaFacchetti di Treviglio.

La gara della 25^ giornata tra Bergamo e Orlandina Capo D’Orlando, programmata per martedì 25 febbraio, si giocherà giovedì 12 marzo alle ore 20.30 presso il PalaAgnelli di Bergamo.

Commenta
(Visited 31 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.