Sidigas Avellino, Caleb Green: "Possiamo vincere il campionato"

Uscita al primo turno nella recente Final Eight di Coppa Italia, battuta dalla Happy Casa Brindisi per 92-95, la Sidigas Avellino non vive un momento molto felice anche in campionato, dov’è reduce dal pesante ko di Trento (97-79), quarta sconfitta nelle ultime cinque uscite, per una classifica che vede i Lupi al 4° posto con 24 punti, ex-aequo con Openjobmetis Varese e Happy Casa Brindisi.

Ciononostante, Caleb Green si mostra molto fiducioso delle potenzialità della propria squadra e, dalle colonne del Mattino, prova a dare una scossa a tutto l’ambiente: “Cercheremo di fare tutto ciò che è nelle nostre possibilità per tentare di vincere il maggior numero di partite da qui alla fine del campionato. Penso che la Scandone abbia l’opportunità di vincere il campionato. Tutto quello che dobbiamo fare è incanalare le energie di tutti sullo stesso percorso, sullo stesso obiettivo, e vincere il maggior numero di gare possibile“.

Commenta
(Visited 19 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.